Luci a LED interne per BMW M6

Luci a LED interne per BMW M6

Luci a LED interne per BMW M6

chiudi

Luci a LED interne per BMW M6, un’illuminazione più moderna e omogenea

Luci a LED interne per BMW M6, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per modello, allestimento, carrozzeria e optional.

Il LED è la forma di illuminazione del domani

Non è certo un fenomeno ristretto al campo dell’automotive: il LED è una tecnologia di illuminazione che piace sempre di più in svariati settori, dalla casa all’informatica, dalle automobili all’illuminazione pubblica.

sono tanti i vantaggi che derivano dall’uso dell’illuminazione a LED. Maggior efficienza energetica, durata enorme rispetto alle lampadine a incandescenza, maggior modularità e versatilità nella progettazione.

Sempre più usato nelle auto

Sono sempre di più le automobili che usano questa tecnologia nei loro proiettori; si è partiti dai fari posteriori, poi si è passati alle luci di marcia diurna, poi ai fendinebbia e ora ai proiettori anteriori principali.

Oggi parliamo invece dell’illuminazione interna. BMW offre diversi kit di lampadine che permettono di sostituire quelle a incandescenza presenti nelle varie parti dell’abitacolo. Una luce uniforme e più piacevole da osservare.

Tutti i kit compatibili con BMW M6

  • Singola lampadina – Questo kit permette di sostituire una delle lampadine principali della plafoniera anteriore. Il costo di questo accessorio è di 26 euro, e bastano 10 minuti in officina per la sostituzione.
  • Due lampadine – Questo kit offre due lampadine con attacco C5W, utili per esempio per il vano portaoggetti anteriore o per il bagagliaio. Costa 36 euro, e si installa in 15 minuti.
  • Quattro lampadine – Questo kit offre lampadine con attacco W6W e W5W. Come tutti gli altri kit la temperatura del bianco è di 5.7ooK, comparabile alla luce diurna. Il costo è di 94 euro, e l’installazione richiede 15 minuti.
  • Dieci lampadine – Il kit definitivo che comprende tutti gli altri. Il costo è di 142 euro e i tempi di installazione complessivi sono di 142 euro.