McLaren P1 VS Bugatti Veyron, corsa da brividi

McLaren P1 VS Bugatti Veyron, corsa da brividi

McLaren P1 VS Bugatti Veyron, corsa da brividi

McLaren P1 VS Bugatti Veyron: le due al confronto in un’incredibile drag race negli USA. Per scoprire chi vincerà, guardate il video…

chiudi


Nonostante la Bugatti Veyron (nella version Super Sport) rimane la vettura di produzione più veloce del mondo, le tre attuali hypercars ibride sono capaci di sfoderare un’accelerazione altrettanto impressionante grazie al loro superiore rapporto peso-potenza.

Premesso tutto ciò, quando una Bugatti Veyron del 2011 viene messa in competizione con una nuovissima McLaren P1 in una drag race negli Stati Uniti, ci si aspetta sempre una performance in grado di lasciare tutti con il fiato sospeso. Come in effetti mostra la clip che potete vedere proprio qui in basso, schierare queste due vetture una contro l’altra è stata la scelta più azzeccata. Insomma, McLaren P1 VS Bugatti Veyron: emozioni assicurate.

Per eliminare il vantaggio della trazione integrale della Veyron  rispetto alla trazione posteriore della McLaren P1, le due si sono affrontate in un duello coinvolgente.

Non vi rovineremo certo lo spettacolo rivelandovi prematuramente il vincitore della sfida Mc Laren P1 VS Bugatti Veyron, ma tenete sempre presente che la prima, pesando circa 500 chili in meno della sua controparte sembra partire avvantaggiata. Almeno sulla carta… L’ultima a parlare, tuttavia, è la pista di gara.

Fonte: carscoops.com