Mercedes ad Automotoretrò con le Stelle di FirstHand

Mercedes ad Automotoretrò con le Stelle di FirstHand

Mercedes ad Automotoretrò con le Stelle di FirstHand

Mercedes sarà presente ad Automotoretrò, in programma a Lingotto Fiere a Torino dal 12 al 14 febbraio, con ben 50 vetture FirstHand certificate

chiudi

Caricamento Player...

Se il vostro sogno è di possedere una vettura della Stella, l’occasione può essere i prossimo Automotoretrò di Torino, annuale appuntamento dedicato agli appassionati del motorismo d’epoca e dello sport che si tiene al Lingotto. Nel padiglione 1 ad accogliere i visitatori ci saranno le vetture Mercedes del programma FirstHand, 50 esemplari certificati, visibili anche online attraverso la vetrina FirstHand. La selezione di Young Used della Stella prevede una garanzia estesa a 4 anni, un’offerta commerciale con pneumatici invernali e il finanziamento Mercedes-Benz Financial Services Italia con tasso agevolato e TAN fisso 3,70%.

Vetture usate con garanzie del nuovo

Con FirstHand, Mercedes-Benz ha rivoluzionato le regole del mercato dell’usato premium, presentando un insieme di innovativi servizi integrati. Il programma della Stella seleziona e garantisce vetture Mercedes fino a 6 anni di vita e 160.000 km con l’obiettivo di rendere accessibile una vettura usata con le garanzie del nuovo. Per i modelli smart i criteri sono di 4 anni e 80.000 km, in linea con le richieste dei clienti di questo segmento.

Soccorso stradale 24 ore su 24

Tra le altre caratteristiche distintive del programma FirstHand figurano, inoltre, il soccorso stradale 24 ore su 24 su tutto il territorio europeo e la vettura sostitutiva. Con FirstHand Mercedes-Benz assicura lo stesso eccellente servizio offerto ai clienti che acquistano un’autovettura nuova. Con una copertura di 47 dealer FirstHand sul territorio italiano, isole comprese, ogni cliente ha una Concessionaria vicina e dedicata dove trovare la propria vettura garantita FirstHand.

100 approfonditi controlli

Per essere certificata FirstHand, una vettura deve superare ben 100 approfonditi controlli che coinvolgono ogni aspetto del veicolo, dalla meccanica alle sospensioni, dai cristalli ai rivestimenti interni. Tranquillità e costi certi sono assicurati ai clienti FirstHand grazie ad una garanzia unica per ampiezza e trasparenza, con durata fino a 48 mesi con chilometraggio illimitato. Per la prima volta, è possibile conoscere il ‘curriculum vitae’ dettagliato di ogni vettura in termini di intervalli di manutenzione, passaggi di proprietà ed eventuali interventi tecnici su carrozzeria, scocca, interni e meccanica: tutta la manutenzione ordinaria e straordinaria.