Mini Countryman Park lane, quando fare il tagliando

Mini Countryman Park lane, quando fare il tagliando

Mini Countryman Park lane, quando fare il tagliando

chiudi

Stai programmando il tagliando della tua Mini Countryman Park Lane? Scopri come e quando richiedere l’intervento di assistenza

Anche la Mini Countryman Park Lane come tutte le ultime auto del brand britannico gestisce in maniera del tutto autonoma il sistema di manutenzione. Anche per quanto riguarda il tagliando, la Mini Countryman Park Lane presenta dei moderni sensori che controllano lo stato di mantenimento dei veicolo e dei suoi componenti. Qualora dovessero verificare un malfunzionamento o la necessità di un intervento di assistenza, i sensori trasmettono automaticamente i dati raccolti ad un centro Mini Service in modo tale che quando l’automobilista andrà a recarsi potrà godere di un servizio eccellente, ma al tempo stesso rapido e veloce.

Quando fare il tagliando

La Mini Countryman Park Lane come tutti i veicoli deve essere obbligatoriamente sottoposta ad un tagliando ogni 2 anni. E’ possibile però richiedere dei particolari programmi di manutenzione offerti dalla casa britannica ai suoi clienti. Si tratta di pacchetti altamente competitivi e vantaggiosi che consentono all’automobilistica di garantire alla propria Mini uno stato come se fosse sempre il primo giorno. Uno di questi è il Mini Service Inclusive disponibile al costo di 300 euro iva inclusa presso qualsiasi centro Mini Service. Due sono le condizioni per usufruire di questo speciale pacchetto di manutenzione: validità 5 anni e un chilometraggio auto non superiore ai 50.000. Ecco nello specifico cosa è compreso nel pacchetto:  la sostituzione olio motore, fitro olio e rabbocchi, il controllo generale dello stato del veicolo, cambio filtro d’aria e carburante, il microfiltro clima, cambio delle candele e del liquido circuito dei freni.

Mini Re – Generation

Un’altra opzione disponibile per tutti i veicoli di ultima generazione Mini è il programma Mini Re-Generation. Vorresti che la tua Mini fosse sempre come il primo giorno d’acquisto? Beh allora non devi fare altro che richiedere l’offerta Mini Re – Generation. Si tratta di un pacchetto di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria utili a garantire non solo il perfetto funzionamento della propria Mini Countryman Park Lane, ma anche un servizio impeccabile di ricambi originali MINI. Il costo del pacchetto è variabile e dipende dal modello di Mini.
Autocrocetta certificato Mini