Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Clubman

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Clubman

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Clubman

Ricarica il tuo smartphone anche quando sei alla guida della Mini Clubman: ecco l’adattatore indispensabile per il tuo Samsung

chiudi

Caricamento Player...

Mini Clubman

Con la nuova Mini Clubman è amore a prima vista! Una volta che il vostro sguardo si poserà sulle sue curve sarà davvero impossibile resisterle! Nata per distinguersi, la Mini Clubman è stata creata per far innamorare milioni di appassionati di automobilismo. Il nuovo modello proposto sul mercato dal brand Mini si fa apprezzare per un design completamente rivisitato. Linee audaci e provocanti create ad hoc per non passare inosservate e una versatilità degna di una vera Mini. Anche le prestazioni sono state aggiornate per offrire sul mercato una delle versioni migliori possibili. Diverse le innovazioni disponibili sui vari modelli in commercio: tra cui gli Air Breather laterali e l’antenna a pinna led posizionata sul tettuccio. Rinnovato anche il posteriore dotato del moderno easy opere e di un’apertura split-doors automatica utile quando avrete le mani occupate!

Snap – In Samsung per Mini Clubman

Uno degli accessori della Mini Clubman maggiormente richiesto in commercio è l’adattore Snap – In universale per Samsung. L’adattatore Snap – In è disponibile in commercio per tutti i cellulari di ultima generazione dotati di un semplicissimo collegamento micro – usb con cui è possibile ricaricare il proprio smartphone in mobilità. Con l’adattatore Snap – In per Samsung, infatti, non solo è possibile ricaricare il proprio telefonino, ma anche proteggerlo da colpi improvviso. Un accessorio indispensabile per tutti gli amanti di smartphone e del mondo dei social.  L’adattatore Snap – In per Samsung è il modello predefinito per ricaricare tutti i modelli Android attualmente presenti in commercio. L’adattatore oltre a ricaricare il vostro cellulare è utile anche per ascoltare i contenuti multimediali presenti nella memoria del telefono utilizzando le casse della vostra Mini. L’installazione è possibile presso qualsiasi rivenditore Mini e ha un costo intorno ai 140 euro.

Autocrocetta certificato Mini