Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Seven

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Seven

Modelli Adattatore Snap In Samsung Mini Seven

Scopri come ricaricare il tuo smartphone android quando sei alla guida di una Mini Seven: ecco i vari modelli di adattatore

chiudi


Mini Seven SE

Impossibile resistere alla nuova Mini Seven Special Edition! La nuova versione proposta della casa automobilistica britannica è stata completamente ridisegnata per l’urban living. Icona di stile del passato, ma anche del presente, l’esclusiva Mini Seven unisce in unico modello tutte le caratteristiche principali rese famose in tutto il mondo dal brand inglese. Nata per offrire al meglio, la nuova Mini Seven è alimentata da un motore a tre cilindri TwinPower Turbo veloce, ma al tempo stesso parsimonioso nei consumi. Inoltre dotata di sospensioni rigide e di un baricentro basso offrirà al guidatore una guida in stile go-kart. Un’esperienza assolutamente unica! La nuova Mini Seven Special Editions è un’auto nata per conquistare e per farsi notare. Un’auto moderna, dallo stile unico e inconfondibile che non ti farà assolutamente passare inosservato!

Snap – In Samsung per Mini Seven

Diversi gli accessori disponibili per la nuova Mini Seven tra cui merita una menzione particolare l’adattatore Snap– in Universale per Smartphone. Si tratta di un adattatore dotato di micro – usb che consente al guidatore di ricaricare il proprio smartphone in mobilità. Un accessorio indispensabile per tutti gli amanti di telefonia che potranno così ricaricare il proprio smartphone comodamente nella propria Mini. L’adattatore Snap – In non è altro che un docking system che oltre a consentire la ricarica in mobilità del proprio smartphone permette anche di proteggerlo. L’adattatore è disponibile in commercio per tutti i modelli di cellulari: Apple, Nokia, Samsung, ecc. L’adattatore Snap – In per Samsung è dedicato a tutti i cellulari Android. Inoltre con l’adattatore Snap – in per Samsung sarà possibile anche accedere ai contenuti multimediali presenti sul proprio smartphone usufruendo delle casse della vostra Mini. Il costo di installazione parte dai 140 euro.

Autocrocetta certificato Mini