Modelli barre portatutto BMW X5

Modelli barre portatutto BMW X5

Modelli barre portatutto BMW X5

chiudi

Scopri i vari modelli di barre portatutto disponibili in commercio presso le concessionarie BMW per la vostra X5

La BMW X5 è uno dei modelli di punta della casa automobilistica tedesca. Un’auto eccellente dotata di un innovativo sistema Sports Activity Vehicle capace di offrire un veicolo lontano dagli standard del brand tedesco. La terza generazione di X5 conquista per la sua totale versatilità. E’ un’auto efficiente, dinamica, ma al tempo stesso mantiene tutti gli alti standard BMW. Come tutte le BMW sono tantissimi gli accessori disponibili in commercio tra cui  segnaliamo le barre portatutto indispensabili per trasportare qualsiasi carico o merce con la vostra BMW X5. Scopriamoli insieme…

Supporto universale e mancorrenti

Se state pensando di montare delle barre portatutto sulla vostra BMW X5 allora non dovete fare altro che recarvi presso uno dei rivenditori autorizzati BMW. Sono disponibili in commercio due supporti portatutto. In primis il supporto mancorrenti BMW multifunzioni. Il montaggio è davvero semplice ed è possibile farlo senza l’ausilio di particolari attrezzi. Inoltre una volta montato il sistema mancorrenti è compatibile con tutti i sistemi portapacchi disponibili in commercio per le auto BMW. Il supporto mancorrenti risulta resistente e dotato di un sistema di sicurezza collegato all’antifurto. Il costo di montaggio è di circa 260 euro. L’altro sistema di barre portatutto è quello universale. Si tratta di un sistema che necessita maggior tempo per il montaggio essendo composto da quattro staffe, quattro asole di fissaggio e due cinghie elastiche.

Altri supporti

Una volta montato il supporto mancorrenti sulla vostra BMW X5 potrete trasportare con estrema facilità qualsiasi cosa. Siete degli sportivi e avete bisogno di trasportare la vostra bicicletta? Ecco disponibile per voi il portabici da turismo con serratura. Interamente realizzato in alluminio consente di trasporto sulla vostra BMW X5 in totale sicurezza una bici da corsa, da turismo o per bambini. E’ possibile trasportare biciclette tramite un semplicissimo sistema di bloccaggio per un peso massimo di circa 22,5 kg. Non solo è possibile anche trasportare una tavola da surf tramite un innovativo concetto di fissaggio.