Modelli barre portatutto BMW X6

Modelli barre portatutto BMW X6

Modelli barre portatutto BMW X6

chiudi

Scopri i vari modelli di barre portatutto disponibili in commercio presso le concessionarie BMW per la vostra X6

La BMW X6 è un’auto Ego-Eccentrica! Una definizione unica per descrivere uno dei vecioli di punta della casa automobilistica tedesca. L’auto si presenta in commercio con l’innovativo motore BMW Twin Power Turbo capace di combinare insieme i concetti di dinamismo ed efficienza. Impossibile resisterle! La X6 è un’auto curata nei minimi dettagli creata ad hoc per soddisfare le richieste dei clienti più difficili. Linee sportive ed interni preziosi ne fanno una delle auto più desiderate. Come tutte le BMW sono innumerevoli gli accessori disponibili in commercio. Per chi volesse montare delle barre portatutto per il trasporto di merci sono diverse le opzioni disponibli.

Supporto mancorrenti

Anche la BMW serie X6 è compatibile con il montaggio del supporto mancorrenti per BMW. Si tratta di un sistema di barre portatutto davvero semplice composto da due barre trasversali realizzate in tubi di alluminio profilati ad altissima resistenza. Le due barre vengono fissate con estrema facilità e senza alcun bisogno di particolari attrezzature ai mancorrenti presenti sul tetto della vostra BMW X5 e consentono un carico massimo di circa 100 kg. La barra portatutto, inoltre, è dotata di un sistema di protezione – antifurto e risponde alle più elevate esigenze di sicurezza. Il costo di montaggio presso uno dei rivenditori autorizzati BMW è di circa 225 euro. Disponibile anche il supporto mancorrenti multifunzioni similare al precedente, ma compatibile con qualsiasi box tetto o portapacchi BMW. Il costo di montaggio è di circa 260 euro.

Altri supporti

Sono diversi i supporti disponibili per la BMW X5. Se siete degli sportivi è possibile trasportare con estrema facilità e sicurezza la vostra bicicletta, la vostra tavola da surf o il vostro snowboard tramite un semplice sistema di supporto peraltro dotato anche di un sistema di sicurezza.