Modelli Copripedali per BMW X1

Modelli Copripedali per BMW X1

Modelli Copripedali per BMW X1

Ecco una serie di modelli di copripedali per BMW X1: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli di copripedali per BMW X1, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Copripedali per BMW X1

State pensando di cambiare i copripedali della vostra BMW X1? I copripedali sono un accessorio importante in una vettura considerando che consentono al conducente di controllare la direzione e l’orientamento della propria auto. Rispetto agli altri accessori auto sono poco controllati e sottoposti a manutenzione per via della loro posizione. Sono pochissimi, infatti, gli automobilisti che controllano lo stato di usura e conservazione di questo accessorio auto.

Vari modelli

Considerati un accessorio importante all’interno di una vettura, i copripedali garantiscono al conducente uno stile di guida pratico e sicuro. La loro posizione, infatti, è fondamentale per assicurare una buona tenuta dei piedi anche in caso di suole delle scarpe bagnate o troppo lisce. In commercio sono disponibili davvero un numero elevato di modelli di copripedali sia prodotti dalla casa automobilistica tedesca che da produttori terzi. Ecco una serie di modelli disponibili nel catalogo BMW Performance:

  • Poggiapiede in alluminio BMW Performance: è un modello realizzato in alluminio dalle forme sobrie e decise che il conducente può abbinare ai classici pedali in alluminio realizzati dall’azienda automobilistica bavarese. Hanno un costo di 48 euro e richiedono un intervento di installazione di almeno 30 minuti;
  • Copripedali in alluminio BMW Performance: simili ai precedenti, sono un modello completamente realizzato in alluminio dalle linee decise ed armoniose, ma al tempo stesso dannatamente tecnlogico. Ha un costo maggiore che si aggira intorno ai 96 euro e richiede un tempo di installazione di circa 30 minuti.