Modelli di copripedali per BMW X5

Modelli di copripedali per BMW X5

Modelli di copripedali per BMW X5

Ecco una serie di modelli di copripedali per BMW X5: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi


Modelli di copripedali per BMW X5, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Copripedali per BMW X5

I copripedali sono uno degli elementi più nascosti all’interno di un’automobile, ma al tempo stesso sono tra quelli più importanti per il suo funzionamento. I copripedali, infatti, insieme al manubrio, permettono al conducente di controllare la direzione della propria automobile. Rispetto agli altri accessori disponibili per auto, i copripedali sarà per la loro posizione nascosta all’interno dell’abitacolo non sono controllati dal conducente. Fatta eccezione per gli appassionati di auto e della pratica del tuning oramai in larghissima diffusione anche in Italia.

Alcune offerte del gruppo BMW

I copripedali assicurano al conducente della BMW X5 una guida sicura e decisa. Non solo consentono di tenere al sicuro e ben saldi i piedi anche in caso di suola bagnata delle scarpe o troppo liscia. Una suola bagnata, infatti, potrebbe causare lo scivolamento del piede e creare non pochi problemi durante la guida. Per questo in commercio il gruppo BMW M Performance propone una serie di modelli di copripedali indicati per assicurare una guida confortevole e sicura:

  • Poggiapiede in alluminio BMW Performance: si tratta di un poggiapiedi realizzati in alluminio che presentano un costo di montaggio di 48 euro e una durata di installazione di circa 30 minuti;
  • Copripedali in alluminio BMW Performance: sono sicuramente uno dei modelli preferiti dagli automobilisti che intendono personalizzare la propria vettura. Dotati di un look sobrio, ma al tempo stesso moderno costano circa 96 euro e richiedono un tempo di installazione di circa 30 minuti.