Modelli dischi freni sportivi per BMW X1

Modelli dischi freni sportivi per BMW X1

Modelli dischi freni sportivi per BMW X1

Ecco una serie di modelli dischi freni sportivi per BMW X1: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli dischi freni sportivi per BMW X1, tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Dischi freni sportivi per BMW X1

I dischi freno rappresentano uno degli elementi più importanti di una vettura. La loro azione risulta di importanza primaria sia per la potenza frenante del veicolo, ma anche per la sua possibilità di guida. Con il diffondersi del tuning anche nel nostro paese, è sempre maggior il numero di appassionati interessati a potenziare l’impianto frenante della propria auto. Ma quali sono i benefici di questa pratica? Prima di tutto rende possibile una guida maggiormente sportiva, ma al tempo stesso migliora il livello di sicurezza del veicolo in caso di pericoli improvvisi.

Alcuni modelli in commercio

La serie BMW Performance offre sul mercato auto una serie di modelli di dischi frenanti ideati e studiati per garantire al conducente un livello ottimale di frenata in qualsiasi condizione stradale. L’installazione di dischi sportivi frenanti, infatti, permettono al conducente di alternare il classico stile di guida su strada ad una guida maggiormente sportiva. Ecco una serie di modelli disponibili nel catalogo BMW M Performance:

  • Dischi freno sportivo BMW M Performance: il modello si presenta sul mercato con linee decise e marcate pensate per tutti gli automobilisti che desiderano amplificare la loro anima sportiva su strada. Generalmente il gruppo BMW M Performance consiglia di abbinarli a dei cerchi in lega leggera. Costano circa 502 euro e richiedono un tempo di installazione di circa 45 minuti;
  • Dischi freno sportivo BMW M Performance: dall’aspetto deciso, sono un modello moderno e realizzato per l’automobilista con un budget ancora più elevato. Hanno un costo di circa 904 euro e tempo di installazione di 1 ora e 30 minuti.