Modelli dischi freni sportivi per BMW X4

Modelli dischi freni sportivi per BMW X4

Modelli dischi freni sportivi per BMW X4

Ecco una serie di modelli dischi freni sportivi per BMW X4: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli dischi freni sportivi per BMW X4, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Dischi freni sportivi per BMW X4

I dischi freno sono un accessorio pensato per garantire potenza frenante mentre si è alla guida della propria vettura. Nel corso degli ultimi anni il mercato automobilistico ha dovuto fare i conti con il crescente interesse degli automobilisti verso la pratica del tuning che ha letteralmente cambiato il mercato degli accessori auto. Sono sempre di più, infatti, gli automobilisti interessati a personalizzare e modificare la propria vettura con accessori ufficiali e non. Per andare incontro alla richiesta del mercato, il gruppo BMW M Performance ha realizzato una serie di accessori moderni tra cui rientrano anche i dischi freno sportivi pensati per sottolineare il carattere sportivo della propria BMW. Scopriamo alcuni dei modelli disponibili in commercio…

Vari modelli

La serie BMW Performance ha un catalogo ricco e variegato di modelli di dischi freni sportivi che tra i vari vantaggi assicurano al conducente una migliore frenata in qualsiasi condizione stradale. In commercio è possibile intervenire sia sull’assale posteriore che anteriore. La scelta finale spetta al cliente in base anche al suo stile di guida e alla possibilità economica. Generalmente il consiglio è di intervenire su entrambi gli assali in modo da equipaggiare la vettura al 100%. In caso contrario è possibile scegliere tra:

  • assale anteriore BMW M Performance: è un intervento rivolto alla parte anteriore della vettura e presenta un costo di circa 310 euro. Il montaggio richiede un tempo indicativo di almeno 45 minuti;
  • assale posteriore BMW M Performance: riguarda il montaggio di dischi freno sportivi sulla parte posteriore dell’auto. Costo di circa 274 euro con un tempo di montaggio di circa 45 minuti.