Modelli Junior Seat Mini Seven

Modelli Junior Seat Mini Seven

Modelli Junior Seat Mini Seven

chiudi

Ecco tutti i modelli di seggiolino Junior Seat per la Mini Seven: scopri le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità

Modelli seggiolino Junior Seat per Mini Seven, scopri tutto quello che c’è da sapere sugli optional originali della casa automobilistica tedesca: le caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Base ISOFIX

Anche la Mini è provvista del sistema di fissaggio base Isofix in grado di fissare con estrema praticità i vari modelli di Junior Seat prodotti sul mercato dalla casa automobilistica tedesca. La base di fissaggio isofix è disponibile sia per il Mini Baby Seat Gruppo 0+ che per il MINI Junior Seat Gruppo 1. Ma quali sono le qualità del sistema di montaggio ISOFIX? Prima di tutto alti standard di sicurezza e sicurezza nell’installazione dei seggiolini vista la presenza di indicatori cromatici capaci di garantire al consumatore finale un montaggio corretta.

Junior Seat Gruppo 0+ e Gruppo 1

I modelli Junior Seat Gruppo 0+ e Gruppo 1 possono essere montati all’interno della Mini Seven con il sistema universale Isofix. I suddetti modelli di seggiolini sono indicati per neonati e bambini di massimo 3 anni e presentato airpad integrati in grado di offrire un’ulteriore protezione in caso di impatto laterale. In commercio ci sono due colori: verde acceso (vivid green) oppure la tradizionale Union Jack.

Baby Seat 0+

Il modello Baby Seat 0+ è disponibile sia con la base di fissaggio isofix che senza ed è indicato per i neonati dagli 0 ai 15 mesi. Ha la forma di una navicella e presenta un parasole rimovibile oltre alla base isofix con un piede di sostengo regolabile in base all’altezza del neonato. Può trasportare un neonato di massimo di 13 kg di peso.

Junior Seat Gruppo 1

Il modello MINI Junior Seat Gruppo 1 è, invece, consigliato ai neonati – bambini dai 10 mesi fino a 3 anni e mezzo e può trasportare dai 9 ai 18 kg. Ha la forma di guscio ed è dotato del fissaggio isofix come per il modello Baby Seat 0+. Il seggiolino può essere montato sia rivolto all’indietro che in avanti rispetto al senso di marcia. Importante: per motivi di sicurezza è consigliato di trasportare il bambino sino ai 3 anni d’età in posizione anteriore.
Autocrocetta certificato Mini