Modelli Performance Power Kit per BMW X1

Modelli Performance Power Kit per BMW X1

Modelli Performance Power Kit per BMW X1

Ecco una serie di modelli Performance Power Kit per BMW X1: info, caratteristiche tecniche, tempo di installazione e prezzi

chiudi

Caricamento Player...

Modelli Performance Power Kit per BMW X1, scopri tutto quello che c’è da sapere su uno degli optional originali della casa automobilistica tedesca: info, caratteristiche tecniche, i costi e le compatibilità.

Performance Power Kit per BMW X1

Il BMW Performance Power Kit è un sistema pensato per incrementare le prestazioni della flotta di auto dell’azienda automobilistica tedesca. Con il termine Power Kit si intende un servizio di mappatura della centralina del motore riconosciuta dal gruppo BMW. Con il diffondersi anche in Italia del tuning, infatti, sono tantissimi gli automobilisti predisposti a richiedere interventi di questo tipo che in passato venivano effettuati solo da tecnici specializzati. Oggi anche le aziende produttrici del veicolo hanno pensato di offrire ai clienti la possibilità di intervenire sulla centralina della propria auto rivolgendosi ad un rivenditore autorizzato. Consigliamo a chi volesse procedere ad una rimappatura della centralina di recarsi presso uno dei centri autorizzati BMW M Performance in modo da non invalidare la garanzia auto.

 Modelli BMW Performance

Il gruppo BMW M Performance offre una serie di servizi in grado di migliorare la potenza del motore. Uno di questi è il Power Kit, infatti che permette di innalzare di una manciata di cavalli la potenza del motore arrivando ad un’ accelerazione da 0 a 100 km/h in 1 solo secondo. Considerando i dati ufficiali dichiarati dalla BMW M Performance, nonostante l’intervento non cambiano i valori delle emissioni di CO2 e l’installazione ufficiale del kit non rende nulla la garanzia ufficiale del produttore. Il BMW M Performance Power Kit permette di incrementare la potenza, la coppia e la forza di accelerazione senza intaccare i consumi. Lo sviluppo del Performance Power Kit è stato studiato e realizzato in conformità con i requisiti del BMW Group. Il costo dell’intervento è disponibile solo su richiesta presso uno dei centri autorizzati BMW.