Modelli Seggiolino per BMW X1

Modelli Seggiolino per BMW X1

Modelli Seggiolino per BMW X1

chiudi

Scopri i vari modelli di seggiolino disponibili per la BMW X1: caratteristiche tecniche, costi e compatibilità

Modelli seggiolino per BMW X1, ecco tutte le proposte originali BMW. Tutto quello che c’è da sapere sui seggiolini per bambini da montare all’interno della vostra BMW X1: caratteristiche tecniche, costi e compatibilità.

Base ISOFIX

Prima di installare qualsiasi modello di seggiolino all’interno della propria BMW è importante fissare la base di appoggio ISOFIX. Si tratta di una base di appoggio in grado di semplificare l’installazione dei modelli seggiolino per la vostra vettura. La base è composta da agganci ISOFIX comodi e compatibili con tutti i modelli di seggiolino ISOFIX proposti dalla casa automobilistica tedesca. Il prezzo della base di appoggio è di circa 215 euro.

Seggiolino Baby Seat

Il seggiolino Baby Seat è indicato per i bambini con un peso compreso tra i 3 e 13 kg. A forma di ovetto può essere utilizzo per neonati sino al diciottesimo mese di nascita. Il seggiolino ha una forma ad ovetto e viene fissato in senso contrario alla marcia sia sul sedile posteriore della vostra BMW che sul sedile passeggero anteriore, ma solo dopo aver disattivato l’airbag. Disponibile in diverse colorazioni ha un costo di 285 euro.

Seggiolino Junior Seat I

Questo modello di seggiolino Junior Seat è disponibile per i bambini con un peso compreso tra 9 e 25 kg. Indicato da 9 mesi a 7 anni, il Junior Seat modello I può essere ancorato all’interno della vostra BMW X1 con o senza la base di fissaggio ISOFIX. Il modello Junior Seat I dispone di un piano di protezione e l’altezza dello schienale può essere regolata. Ha un costo di 285 euro.

Seggiolino Junior Seat II

Il modello Seggiolino Junior Seat II è adatto ai bambini con un peso variabile tra i 15 e 36kg. Indicato per la crescita del vostro bambino è indicato fino ad un massimo di 12 anni di età. Il seggiolino può essere fissato all’interno della vostra auto in modo semplice tramite la cintura di sicurezza a tre punti. Ha un costo di 316 euro.