Montare Adattatore snap in Apple Mini Countryman Park Lane

Montare Adattatore snap in Apple Mini Countryman Park Lane

Montare Adattatore snap in Apple Mini Countryman Park Lane

chiudi

Hai acquistato l’adattatore snap in Apple per Mini Countryman Park Lane? Ecco una guida su come montare l’accessorio indispensabile per il tuo iPhone

Adattatore snap in Apple per Mini Countryman Park Lane, ecco tutto quello che c’è da sapere su questo indispensabile accessorio compatibile con tutti gli smartphone dell’azienda americana. L’adattatore Snap In è una docking system utilissimo per ricaricare in mobilità il proprio smartphone, ma anche per riprodurre video, musica e perché no far girare qualche app. Scopriamo le caratteristiche, i vari modelli in commercio e come è possibile installarlo all’interno dell’abitacolo Mini.

Modelli Snap In Apple

L’adattatore Snap-In è un docking system che permette di tenere saldo lo smartphone in un vano ricreato all’interno del bracciolo del veicolo. Non solo sicurezza in caso di frenate o impatti, ma anche una serie di funzioni per la gioia degli amanti di musica e internet. Snap in Apple si presenta nelle versioni: Basic, Music, Media e Media con ventola. Il modello basic offre servizi basilari come la ricarica del telefono, mentre il modello Music offre servizi accessori. Con il modello Media, invece, è possibile visualizzare la cover del disco – canzone attualmente in riproduzione oppure la possibilità di interfacciare video. Il modello ventola tra le tante cose consente di raffreddare l’iPhone.

Come installarlo

Ma come è possibile montare l’adattatore snap Apple all’interno di una Mini Countryman Park Lane? Il procedimento è uguale a quello previsto per gli altri modelli di Mini in commercio. L’adattatore Snap – In Apple viene installato nel bracciolo della vettura e successivamente collegato all’antenna. L’adattatore Snap In Apple assicura al conducente: la sicurezza del proprio iPhone, ma anche la possibilità di ricaricarlo tramite un comune collegamento Micro-USB. Inoltre è possibile collegare il telefono anche al Bluetooth in modo da utilizzare a bordo di tutte le app presenti sullo smartphone.
Autocrocetta certificato Mini