Montare chrome line Mini 5 porte seven

Montare chrome line Mini 5 porte seven

Montare chrome line Mini 5 porte seven

Vuoi montare la Chrome Line per la Mini 5 porte Seven? Ecco una pratica guida su come installare e personalizzare la propria vettura

chiudi


Chrome Line per Mini 5 porte Seven, tutto quello che c’è sapere su questi accessori diventati indispensabili per chi desidera personalizzare e rendere unica la propria auto!

Chrome Line per Mini

Se stai pensando di modificare la tua Mini 5 porte Seven non aspettare ancora e recati presso uno dei centri autorizzati Mini dove è possibile richiedere l’installazione della Chrome Line. Di cosa si tratta? La Chrome Line per le vetture Mini è un servizio offerto dall’azienda automobilistica tedesca che consente al cliente di personalizzare in base al proprio gusto l’automobile. Esistono due possibili modifiche di Chrome Line: la prima riguarda gli interni e la seconda gli esterni. In cosa consiste la Chrome Line per esterni? Semplice consente al cliente di personalizzare l’esterno della vettura andando a ridisegnare la zona frontale, la griglia della mascherina e la zona dei fari fendinebbia. Si tratta di una serie di interventi che assicurano al cliente una personalizzazione unica e personale della propria Mini.

Dove montarla?

La Chrome Line consente di intervenire non solo sugli esterni della vettura, ma anche sulla zona interna dell’abitacolo. Spetta al cliente decidere come e dove intervenire in base alle proprio gusto e alla possibilità economica. La Chrome Line per interni riguarda la personalizzazione di parti interne del veicolo come: volante, sedili, ecc. Si tratta di interventi mirati a modificare l’assetto della vettura in modo da renderla un vero pezzo da collezione. Nulla sarà più uguale con il montaggio di una Chrome Line per interni o per esterni. Il prezzo dell’intervento di personalizzazione  dipende dagli accessori richiesti, dalla versione dell’auto e dall’anno di produzione dell’auto. Mediamente il montaggio di una Chrome Line richiede una tempistica indicativa di circa 30 minuti variabile in base ai servizi richiesti dal cliente.
Autocrocetta certificato Mini