Montare minigonne per BMW X4

Montare minigonne per BMW X4

Montare minigonne per BMW X4

chiudi

Minigonne per BMW X4, tutto quello che c’è da sapere: caratteristiche tecniche, vantaggi, tempi di installazione e costi

Minigonne per BMW X4: vuoi rendere ancora più sportiva la tua auto? Scopri tutto quello che c’è da sapere sugli elementi per minigonne: caratteristiche tecniche, vantaggi, tempi di installazione e i costi.

Cosa sono le minigonne?

Volete donare un tocco di running alla carrozzeria della vostra BMW X4? Bene allora non dovete far altro che acquistar gli elementi per minigonne, un accessorio indicato per tutti gli automobilisti che vogliono rivoluzionare il look della propria auto rendendola ancora più dinamica e sportiva. Ma cosa sono queste minigonne? Semplicemente sono dei brandelli che vengono montati sulla carrozzeria esterna della propria vettura in modo da rendere le sue linee ancora più decise e sportive. Gli elementi per minigonne sono sicuramente per tutti quegli automobilisti che non vogliono passare inosservati per strada, ma non solo visto che questi brandelli permettono anche di assicurare una tenuta più forte su strada della propria BMW.

Vantaggi e costi

Oltre a donare un aspetto più deciso alla BMW, gli elementi per minigonne hanno diversi vantaggi. Questi accessori, infatti, convincono per vari di fattori : peso ridotto, elevata stabilità e forma perfetta. In commercio sono disponibili sia presso i centri autorizzati BMW M Performance che presso rivenditori di terze parti. Naturalmente consigliamo l’acquisto di prodotti originali BMW che non solo assicurano alti standard qualitativi, ma anche perchè risultano conformi ai test BMW.  Ora passiamo alla fase di montaggio. Come prima cosa è necessario ripulire la propria auto: recatevi presso un autolavaggio e sgrassate la carrozzeria della vostra BMW. In seguito prendete un semplice detergente e tamponate le parti della carrozzeria dove avete intenzione di fissare le minigonne. Ora è il momento di entrare nel vivo del montaggio: prendete la colla fornita nel kit di montaggio e applicatala sul lato della carrozzeria. Con l’aiuto di un vostro amico tenete ben salda la minigonna sul lato della vostra auto e procedete ad avvitare le viti nei singoli fori predisposti sugli elementi. Ora eseguito lo stesso procedimento anche sull’altro lato della vettura. Il costo degli elementi per minigonne ha un costo variabile a seconda del modello prescelto.