Montare mission control per Mini 5 porte

Montare mission control per Mini 5 porte

Montare mission control per Mini 5 porte

chiudi

Mission Control per Mini 5 Porte, una voce virtuale pronta ad assistere il guidatore: info, caratteristiche tecniche, costi e montaggio

Mission Control per Mini 5 Porte, tutto quello che c’è da sapere sul moderno sistema di Infotainment pronto a regalarvi un’esperienza di guida senza precedenti. Scopri tutte le informazioni sulla voce guida Mission Control, l’accessorio più cool del momento per la vostra nuova Mini 5 Porte.

Cosa è il Mission Control?

Mission Control per Mini 5 Porte, una voce virtuale pronta ad assistere il guidatore: info, caratteristiche tecniche, costi e montaggio. Ma cosa è il Mission Control? Si tratta di una personalità esclusiva pensata e studiata per garantirvi un’esperienza di guida assolutamente unica. Con il mission control l’azienda automobilistica tedesca ha dato via al primo step verso il mondo dell’intrattenimento a bordo di una Mini. Un voce virtuale è pronta ad accoglierti a bordo della tua auto accompagnando il guidatore e i conducenti sin dal momento dell’apertura fino all’allontanamento. Una volta premuto il tasto Start/Stop verrà eseguito un check del sistema e la voce virtuale darà il benvenuto a bordo al guidatore informandolo sullo stato delle cinture di sicurezza, sulla temperatura interna del veicolo, sul motore e tante altre cose. Mission Control decide quali dati mostrare considerando la situazione e procede ad informare il guidatore.

Come installarlo

L’installazione del Mission Control per Mini 5 porte è possibile presso uno dei rivenditori autorizzati dell’azienda automobilistica tedesca. La fornitura comprende: la centralina Mission Control, un cavo di collegamento, una scheda SD contenente il tema Mini 50 Camden e il manuale di istruzioni. Disponibile in commercio dal 2009 richiede un tempo di installazione è di circa 1 ora e mezza. Il costo è a partire da 197 euro e come sempre ricordiamo che la compatibilità e il prezzo potrebbe variare a seconda del modello di Mini, del suo equipaggiamento e dall’anno di fabbricazione del veicolo. Tutti i prezzi sono da intendersi IVA inclusa.
Autocrocetta certificato Mini