Montare mission control Mini Cabrio

Montare mission control Mini Cabrio

Montare mission control Mini Cabrio

chiudi

Mission Control per Mini Mini, un’equipaggiamento virtuale pronto ad intrattenere il guidatore a bordo della vettura

Mission Control per Mini Cabrio, scopri tutto quello che c’è da sapere sul primo sistema di equipaggiamento virtuale per una guida senza precedenti e dal prezzo contenuto. Ecco tutte le informazioni sulla voce virtuale Mission Control, l’accessorio più cool del momento: info, caratteristiche tecniche, prezzi e montaggio.

Cosa è il Mission Control?

Mission Control per Mini Cabrio è una personalità virtuale studiata per offrire al conducente un’esperienza di guida mai vista prima. Si tratta del primo programma di intrattenimento sulla guida pensato e studiato esclusivamente dalla ditta tedesca a scopo di semplice d’intrattenimento. Disponibile sul mercato dal 2009 si aziona premendo il pulsante Start/Stop. Il sistema esegue un check del veicolo e una volta terminato l’accessorio mission control da il benvenuto al guidatore informandola con una serie di annunci circa la temperatura interna ed esterna, la presenza o meno delle cinture di sicurezza, il contenuto del serbatoio, le condizioni della strada, ecc. Un sistema innovativo che mostra i dati riproducendoli con varianti sempre nuove.

Come installarlo

L’installazione del Mission Control per Mini Cabrio è possibile presso uno centri autorizzati Mini. Ma quali sono i pro di questo sistema? Mission control, come si legge dal sito ufficiale Mini, è il primo programma di intrattenimento alla guida in grado di informare tempestivamente il conducente  circa la temperatura del veicolo, le condizioni della strada e il contenuto serbatoio. Provvisto di una centralina, contiene più di 1700 output vocali diversi grazie alla presenza di una scheda di memoria sd. Il mission control è un accessorio indicato per tutti quelli che vogliono vivere un’esperienza di guida del tutto nuova ad un prezzo contenuto. Il costo del sistema virtuale parte da 197 euro e richiede un tempo di montaggio di circa 1 ora e mezza presso uno dei rivenditori autorizzati Mini.
Autocrocetta certificato Mini