Montare mission control Mini Countryman

Montare mission control Mini Countryman

Montare mission control Mini Countryman

chiudi

Mission Control per Mini Countryman, una voce virtuale pronta ad assistere il guidatore: info, caratteristiche tecniche, costi e montaggio

Mission Control per Mini Countryman, scopri tutto quello che c’è da sapere sul sistema di Infotainment pronto ad offrire al cliente Mini un’esperienza di guida assolutamente unica. Scopri tutte le informazioni sulla voce guida Mission Control, l’accessorio più richiesto del momento: info, caratteristiche tecniche, prezzi e montaggio.

Cosa è il Mission Control?

Mission Control per Mini Countryman è il primo programma d’intrattenimento alla guida con annunci circa le condizioni del veicolo e il comportamento di guida del conducente. Non solo la “voce virtuale” è in grado di fornici informazioni circa la temperatura interna ed esterna del veicolo, lo stato del motore, l’allacciamento delle cinture di sicurezza, il livello del serbatoio e le condizioni della strada. Un vero e proprio “compagno virtuale” indispensabile per tutti quegli automobilisti che vogliono vivere un’esperienza di guida senza precedenti. Si aziona tramite il classico pulsante on-off; una volta accesso il sistema esegue un check prima di procedere al saluto del guidatore.

Come installarlo?

L’installazione del Mission Control per Mini Countryman è possibile presso uno dei rivenditori autorizzati Mini presenti sul territorio. Il tempo di adattamento, come si legge dal sito ufficiale dell’azienda tedesca, è di circa 1 ora e mezza. Il costo è partire da 97 euro. Un prezzo sicuramente contenuto considerano le tante funzioni e i tanti benefici che un accessorio del genere può apportare all’esperienza di guida di un automobilista. La fornitura è la seguente: centralina mission control, cavo di collegamento, scheda di memoria sd, manuale di istruzioni. Attenzione: come sempre ricordiamo che la compatibilità e il prezzo degli accessori Mini possono varia a seconda del modello prescelto, del suo equipaggiamento di serio e dell’anno di fabbricazione del veicolo. Tutti i prezzi sono da intendersi iva inclusa.

Autocrocetta certificato Mini