Nissan Versa Note: ora ci si colora sopra

Nissan Versa Note: ora ci si colora sopra

Nissan Versa Note: ora ci si colora sopra

La Nissan Versa Note sarà protagonista di una particolarissima iniziativa al prossimo Los Angeles Auto Show: un’auto come un tela da dipingere

chiudi


Nissan Versa Note: la hatchback sarà davvero un tripudio di colori al prossimo Los Angeles Auto Show (al via dal prossimo 17 novembre). Al salone californiano, infatti, il modello 2016 debutterà come un’espansione dell’innovativo Nissan Color Studio e sarà davvero protagonista dello show prendendo parte alla Street Art Battle, la battaglia Street Art, in maniera davvero particolare. Ecco, infatti, cosa accadrà: ispirate dal Color Studio, tre speciali Nissan Versa Note customizzate diventeranno le tele – letteralmente – di un evento live che metterà alla prova la creatività di tre famosi street artists. Un’occasione davvero unica per vedere all’opera tre dei più grandi talenti della scena metropolitana di Los Angeles, che potete anche seguire attraverso il live tweetting del profilo di Nissan (@NissanUSA).

L’arte è su strada

I tre artisti che prenderanno parte al contest della Street Art Battle sono nomi molto noti della scena californiana. Si tratta di Annie Preece (@foureyedannie), Jaime Reyes (@vyalone) e Sebastien Walker (@sebastienwalker), che si sfideranno su due temi a scelta: “La ricerca della felicità” e “Il colore cambia ogni cosa”. In seguito, l’artista vincitore e il presentatore Justin Bua (@JustinBUA) forniranno un commento e saranno disponibili a interviste per tutta la durata dello show. Ma anche dopo il termine della gare le tre opere d’arte saranno esposte per tutta la durata del Los Angeles Auto Show, cioè fino al 29 novembre.

«Combinazione tra versatilità e stile»

Giunta ormai al suo terzo anno di produzione, la Nissan Versa Note continua a stupire con la sua combinazione di stile, versatilità, consumi ridotti e una lunga lista di dispositivi di sicurezza, senza comunque rinunciare a uno degli interni più spaziosi di tutta la sua categoria. Queste le parole di Dan Mohnke, vice presidente della sezione Sales & Marketing Operations di Nissan. La Street Art Battle è una grandissima opportunità per mostrare la Versa Note Color Studio che farà il suo debutto ufficiale proprio al Los Angeles Auto Show. Ma non solo: è una grande opportunità per Nissan per creare un contatto con la scena artistica locale, con un gruppo di persone che apprezza la creatività e l’innovazione esattamente come le apprezza Nissan ha aggiunto.

Il motore dell’arte

La Nissan Versa Note è offerta in cinque livelli di allestimentoS, S Plus, SV, SRSL. Il modello del 2016 monterà un motore da 1,6 litri a 4 cilindri, che per la Versa Note S si abbina a un cambio manuale a cinque rapporti, mentre i modelli S Plus, SV, SR e SL saranno equipaggiati con il cambio Nissan Xtronic di nuova generazione, che garantisce economia di consumi ed emissioni. La top di gamma SL presenta anche il sistema di connessione NissanConnect, schermo da 5,8 pollici a colori, il sistema di riconoscimento locale Nissan Voice Recognition per il sistema di navigazione e l’audio, sedili posteriori e anteriori riscaldati. Ma non finisce certo qui, perché con la Versa Note Color Studio il modello è ancora più personale grazie a una selezione a la carte di 13 nuance di esterni e interni.