Pacchetto aerodinamico per BMW Serie 3

Pacchetto aerodinamico per BMW Serie 3

Pacchetto aerodinamico per BMW Serie 3

chiudi

Pacchetto aerodinamico per BMW Serie 3, gli optional ufficiali

Pacchetto aerodinamico per BMW Serie 3: tutti i dettagli da sapere, le informazioni tecniche, le compatibilità dettagliate per modello, anno di produzione e carrozzeria, i costi e i tempi di installazione, il costo dell’accessorio e i vantaggi tecnici.

Una scelta molto vasta

Data l’ampia popolarità della BMW Serie 3 sono davvero tanti i kit aerodinamici che sono stati offerti dal produttore. Ecco tutti i dettagli:

Per la nuova Serie 3 – M Performance

Il pacchetto aerodinamico M Performance accentua l’eleganza dinamica e sottolinea inoltre l’individualità e l’aspetto sportivo della BMW Serie 3. I componenti sono perfettamente armonizzati con la vettura sia stilisticamente sia a livello funzionale.

Disponibile sia per carrozzeria berlina che per carrozzeria Touring, il pacchetto aerodinamico è disponibile al costo di 2.394 euro IVA inclusa, a cui vanno aggiunte 5 ore e 30 minuti di lavoro in officina. I dettagli di compatiiblità:

  • Nuova BMW Serie 3 Berlina (dal 2011)
  • Nuova BMW Serie 3 Touring (dal 2012)

Per la precedente Serie 3 – Berlina e Touring

Kit aerodinamico M – disponibile per BMW Serie 3 Berlina dal 2006 in poi e per BMW Serie 3 Touring dal 2008 in poi. Include un nuovo paraurti anteriore, fascioni laterali e fascione posteriore. Il tempo di installazione è di 4 ore.

Kit aerodinamico BMW Performance – è disponibile sia per BMW Serie 3 Berlina dal 2006 in poi che per BMW Serie 3 Touring dal 2008 in poi. Include paraurti anteriore, minigonne laterali e fascione posteriore, con tanto di componenti aggiuntivi opzionali.

Per la precedente Serie 3 – Cabrio e Coupé

Kit aerodinamico standard – include un paraurti anteriore ridisegnato e un fascione posteriore ancora più aggressivo. Si installa molto in fretta, basta un’ora.

Kit aerodinamico M – sicuramente il migliore per questa generazione di BMW Serie 3, include paraurti anteriore, paraurti posteriore e delle muscolose minigonne tutte marchiate M. Entrambi i kit sono compatibili con BMW Serie 3 Cabrio e Coupé dal 2007 a marzo 2010.