Pacchetto di ingresso a bordo per BMW Serie 3

Pacchetto di ingresso a bordo per BMW Serie 3

Pacchetto di ingresso a bordo per BMW Serie 3

chiudi

Pacchetto di ingresso a bordo per BMW Serie 3, tanti optional per migliorare il confort a bordo

Pacchetto di ingresso a bordo per BMW Serie 3, optional originale: tutte le caratteristiche tecniche, l’analisi dei singoli componenti, i tempi di installazione, le compatibilità dettagliate per anno di produzione, modello, generazione, carrozzeria e motorizzazione.

Che cos’è il pacchetto di ingresso a bordo

Il reparto che si occupa degli optional più esclusivi della casa bavarese, chiamato BMW M Performance, ha pensato di fornire ai clienti della BMW Serie 3 una sorta di “compilation” di piccoli accessori mirati a migliorare il livello di finitura dell’abitacolo.

Si tratta di accessori che si possono anche acquistare separatamente, insieme a tanti altri; questa raccolta permette agli utenti di scegliere con maggior semplicità, e avere la garanzia di aver ottenuto tutti i più importanti optional per gli interni.

Come si compone

Gli optional che compongono il pacchetto sono:

  • Volante – viene installato un nuovo volante con rivestimento della corona in alcantara e modanature centrali in alcantara. Si tratta di un tessuto molto particolare che incrementa in modo notevole il grip della mano, per un’impugnatura più salda e impeccabile in tutte le situazioni.
  • Cambio – anche per il pomello del cambio viene impiegata l’alcantara, a cui si uniscono gli inserti cromati lucidi. Per vetture con cambio automatico è presente un accessorio analogo, che riveste di alcantara anche la console centrale nei dintorni del selettore.
  • Freno a mano – il freno a mano viene dotato di una cuffia in alcantara.
  • Zona piedi guidatore – l’auto viene equipaggiata con una serie di copripedali e poggiapiede per il piede sinistro realizzati interamente in acciaio inossidabile INOX satinato. Le scanalature garantiscono un’ottima aderenza con la scarpa, anche se è bagnata o sporca.

Compatibilità

Il pacchetto è compatibile con tutte le BMW Serie 3 di nuova generazione, ovvero:

  • Nuova BMW Serie 3 Berlina (dal 2011)
  • Nuova BMW Serie 3 Touring (dal 2012)
  • BMW Serie 3 Gran Turismo (dal 2013)