Personalizzazione specchietti BMW Serie 3

Personalizzazione specchietti BMW Serie 3

Personalizzazione specchietti BMW Serie 3

chiudi

Personalizzazione specchietti BMW Serie 3: tutti gli optional forniti da BMW

Personalizzazione specchietti BMW Serie 3, optional originali: tutte le cose più importanti da sapere, i dettagli tecnici, i costi, i tempi di installazione, le compatibilità per anno di produzione, generazione, motorizzazione, carrozzeria e modello.

L’offerta

Ecco tutti gli specchietti alternativi che BMW offre per la Serie 3. Non sono tantissimi come avviene con Mini ma la loro qualità non è in discussione.

Fibra di carbonio – vecchia generazione

I materiali high tech ultraleggeri come il carbonio influiranno profondamente sugli sviluppi e sul design delle vetture di domani.

Uno sguardo negli specchi retrovisori esterni con le calotte degli specchi BMW Performance in carbonio, asimmetriche, non mostrano solo ciò accade dietro di voi, bensì vi proiettano direttamente nel futuro dell’automobile.

Questi retrovisori in fibra di carbonio sono dedicati alla precedente generazione di BMW Serie 3. Costano 412 euro la coppia, e si installano in 30 minuti. Le compatibilità dettagliate sono:

  • BMW Serie 3 Berlina (dal 2006)
  • BMW Serie 3 Touring (dal 2008)
  • BMW Serie 3 Coupé (dal 2007)
  • BMW Serie 3 Cabrio (dal 2007)

Fibra di carbonio – nuova generazione

Per un look high-tech grintoso e deciso. Le calotte dei retrovisori esterni sono accuratamente realizzate a mano e interamente in carbonio. Il loro design dinamico e di alta qualità indica al primo sguardo che in quest’auto l’individualità ha la precedenza!

Questa invece l’offerta per la nuova generazione di BMW Serie 3. Il loro costo è salito a 586 euro, mentre i tempi di installazione sono sempre 30 minuti. Le compatibilità sono le seguenti:

  • Nuova BMW Serie 3 Berlina (dal 2011)
  • Nuova BMW Serie 3 Touring (dal 2012)
  • BMW Serie 3 Gran Turismo (dal 2013)

Kit riscaldamento

Segnaliamo infine che, per le vetture prodotte prima del 2008, è ancora a listino il kit per gli specchietti retrovisori riscaldabili. Grazie a questo accessorio, ormai di serie da diverso tempo su tutte le BMW Serie 4, l’eventuale brina e ghiaccio presenti sullo specchietto si scioglieranno in fretta.

Il costo dell’optional è di 218 euro, e l’installazione richiede 4 ore e 30 minuti.