Pomello cambio sportivo per BMW Serie 1

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 1

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 1

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 1, gli accessori originali

chiudi

Caricamento Player...

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 1: tutte le opzioni che BMW mette a disposizione dei proprietari della sua gamma più compatta, con dettagli, distinzioni e differenze tra i vari modelli, i costi di installazione e i tempi necessari in officina, e i modelli compatibili.

Perché sceglierlo

Il pomello del cambio è uno degli strumenti più importanti per controllare la propria auto. Il giusto feeling trasmette la confidenza necessaria a spremere il massimo dal motore.

L’offerta

Sono davvero tante le opzioni a disposizione dei proprietari della BMW Serie 1, ecco l’elenco completo.

Pomello dritto

Il pomello dritto con leva corta è disponibili in due varianti: quella BMW Performance è caratterizzata da una costruzione in alluminio con inserti in alcantara, e costa 83 euro più 15 minuti di installazione.

Quella BMW M Performance offre lo stesso design ma inserti in fibra di carbonio invece che alluminio. In questo caso il costo sale a 176 euro, mentre i tempi di installazione sono di soli nove minuti.

Entrambi i pomelli sono compatibili con:

  • BMW Serie 1 5 porte dal 2011
  • BMW Serie 1 3 porte dal 2012

Pomello ergonomico in pelle M

Contraddistinto dal logo M, questo pomello a leva corta è rivestito in pelle per un grip ancora migliore e un feeling più sportivo. Il suo prezzo è di 163 euro, con un tempo di installazione di appena 15 minuti.

Questo pomello è compatibile con:

  • BMW Serie 1 5 porte dal 2011
  • BMW Serie 1 3 porte dal 2012

Pomello in pelle con mascherina cromata

Il design è simile al pomello M, ma la corsa della leva è di dimensioni standard, non ridotte, e gli inserti cromati sono più adatti a un contesto sobrio ed elegante più che sportivo a tutti i costi. In questo caso il costo dell’accessorio è di 79 euro, più 15 minuti di installazione.

Questo pomello è compatibile solo con la prima generazione di BMW Serie 1 con carrozzeria a 5 porte, quella prodotta dal 2007 al 2011.