Pomello cambio sportivo per BMW Serie 2

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 2

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 2

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 2, gusto sportivo e grandi performance

chiudi

Caricamento Player...

Pomello cambio sportivo per BMW Serie 2: tutte le opzioni, le alternative e le offerte che BMW ha pensato per i propri clienti. Inclusi prezzi, costi di installazione, compatibilità con i modelli e molto altro ancora.

L’offerta

L’offerta di pomelli cambio sportivi per BMW Serie 2 si articola su svariati modelli, che differiscono per materiali, trasmissione e compatibilità. Ecco tutti i dettagli:

Pelle – Un pomello del cambio sportivo con leva più corta, impugnatura in pelle e logo M che esalta ulteriormente la sportività dell’auto. È compatibile con tutte le BMW Serie 2 Active Tourer dal 2014 e Gran Tourer dal 2015, naturalmente con trasmissione manuale. Il suo costo è di 163 euro IVA inclusa, mentre i tempi di installazione ufficiali sono di 15 minuti.

Carbonio e alcantara – Un pomello ancora più sportivo e corto, con parte superiore appiattita che evoca ancora di più il mondo racing. Le finiture sono in carbonio con cuffia in alcantara, e rimangono bene in vista le cuciture color argento con punto croce. sulla mascherina figura il logo BMW M Performance. Il costo è di 176 euro, e l’installazione richiede 9 minuti. È compatibile con la BMW Serie 2 Coupé dal 2013 e la BMW Serie 2 Cabrio dal 2014, anche qui con trasmissione manuale.

Carbonio e alcantara per cambio automatico – Per chi sceglie il cambio automatico e il cambio automatico sportivo su BMW Serie 2 Coupé (dal 2013) e BMW Serie 2 Cabrio (dal 2014), BMW offre un selettore delle marce in carbonio a pori aperti e alcantara. Il costo è di 101 euro, con tempi di installazione che si aggirano intorno ai 15 minuti.

BMW M2 – Per la sua vettura top di gamma, BMW ha previsto un kit completo, non solo il selettore delle marce, che aggiunge la fibra di carbonio a diversi elementi – cambio, consolle centrale e leva del freno a mano. Il costo complessivo è di 580 euro, con tempi di installazione di 24 minuti.