Portabici per BMW M5, i modelli originali BMW

Portabici per BMW M5, i modelli originali BMW

Portabici per BMW M5, i modelli originali BMW

chiudi

Portabici per BMW M5: un’analisi dei dispositivi prodotti da BMW stessa per trasportare la propria bici nel massimo confort

Portabici per BMW M5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per allestimento, motorizzazione, carrozzeria, anno di produzione, modello, generazione e optional.

Mai rinunciare allo sport grazie alla propria auto sportiva

La BMW M5 è un’auto dinamica, aggressiva e pensata per chi conduce uno stile di vita attivo. Non sempre è facile coniugare la passione per lo sport all’aria aperta con le automobili sportive, ma la BMW M5 non è un ostacolo.

Oltre a offrire un ampio bagagliaio per ricambi e accessori vari, infatti, l’auto è compatibile con le barre portatutto da installare sulla capote, il che a sua volta rende possibile l’installazione di portabici. Ecco i due modelli ufficiali di BMW stessa.

Per bici da corsa

Questo modello speciale è stato pensato appositamente per trasportare le bici da corsa. In particolare, è fondamentale che queste dispongano nel sistema di sgancio rapido della ruota anteriore, che viene usato per ancorare la bici stessa all’auto.

Per la ruota anteriore è poi prevista una staffa aggiuntiva, per il trasporto più sicuro possibile. Viene ancorata anche la ruota posteriore, naturalmente; tutti gli ancoraggi sono provvisti di serratura antifurto, così potrete dormire sonni tranquilli.

Per Mountain Bike e bici da turismo

L’altro modello è una variante di quello sopra, ma è compatibile con ogni tipologia di bici. Ancora la ruota anteriore e quella posteriore, così non c’è nemmeno bisogno di smontare alcunché.

Una staffa aggiuntiva fornisce il supporto per il telaio, in modo da avere effettivamente un ancoraggio a tre punti che garantisce la massima stabilità. Il peso massimo della bici supportato è 22.5 kg.

Costi

Il portabici per bici da corsa costa 121 euro, mentre l’altro costa 122 euro.