RiminiOffRoad Show, l’appuntamento per chi non ama la strada

RiminiOffRoad Show, l’appuntamento per chi non ama la strada

RiminiOffRoad Show, l’appuntamento per chi non ama la strada

Meet & Match, l’occasione per il business per tutto il mondo dell’off road. Dal 21 al 23 aprile 2017 si terrà RiminiOffRoad Show

chiudi


Meet & Match è l’evento da non perdere per tutto il mondo dell’off road. È questo l’appuntamento che Rimini Fiera, dal 21 al 23 aprile, 2017 proporrà alle case produttrici e in generale a tutto il sistema di imprese dell’indotto per intrecciare nuove relazioni commerciali. Le facce di RiminiOffRoad Show sono due e complementari: show e business.

All’interno di Meet & Match si svolgeranno gli incontri one to one fra i professionisti dedicato ai manager dei marchi di auto, moto e bike, ai produttori di componenti, agli operatori del turismo e tutti gli espositori in generale di RiminiOffRoad Show. Il visitatore accreditato, sia esso un carrozziere, un autoriparatore o un concessionario, avrà una postazione a sua disposizione. E una segreteria dedicata per fissare gli appuntamenti veloci e mirati con le aziende espositrici. On line prima della fiera tramite una piattaforma di solito utilizzata con successo per fissare gli appuntamenti prima della manifestazione. Ma anche on site durante la kermesse. Un’occasione davvero unica.

RiminiOffRoad Show: come partecipare?

Tutti gli operatori professionali accreditati ai convegni, ai seminari e ai test drive di RiminiOffRoad Show, riceveranno la business card che consentirà loro di accreditarsi al Meet & Match ed accedere alla Business Lounge, un’area interamente dedicata in cui vivere la manifestazione in relax o proseguire i contatti commerciali in un ambiente riservato.

A disposizione del pubblico di RiminiOffRoad Show la stazione ferroviaria interna al quartiere. sulla linea Milano-Bari. Nelle giornate di sabato e domenica sarà possibile accedere alla manifestazione arrivando in tutta comodità a 50 metri dall’ingresso della manifestazione.