Roger Dubuis The Run To Monaco. Al GP in supercar

Roger Dubuis The Run To Monaco. Al GP in supercar

Roger Dubuis The Run To Monaco. Al GP in supercar

Roger Dubuis The Run To Monaco, ovvero scegliere di andare al più esclusivo GP della Formula 1 con la propria supercar e viverlo a cinque stelle

chiudi


C’è modo e modo di assistere al GP di Monaco, da sempre il più esclusivo della Formula 1, dove l’adrenalina della corsa si fonde con il lusso e l’eleganza essenza stessa del Principato. Sin da quando si iniziò a correre sul circuito cittadino prospiciente il mare, il massimo del sofisticato un po’ snob, per magnati e teste coronate, era di poter assistere alla gara a bordo del proprio yacht ormeggiato in rada, circondati dal lusso e sorseggiando una coppa di champagne.

Come tribuna un lussuoso yacht

Nel nuovo secolo sono cambiati gli attori, ma la tradizione resta rispettata. La rada è un pullulare di yacht di ogni tipo uno più lussuoso dell’altro. Su uno di questi prenderanno posto i partecipanti di Roger Dubuis The Run To Monaco una divertente e adrenalinica cavalcata di oltre mille miglia lungo le strade più belle d’Europa alla guida della propria supercar che unisce indimenticabili esperienze di guida su percorsi attentamente studiati e momenti d’eccellenza all’insegna dell’eleganza in location mozzafiato. L’inebriante cocktail annovera fra i suoi ingredienti hotel di lusso, ristoranti stellati e l’esclusiva opportunità di assistere al Grand Prix di Montecarlo a bordo di un super yacht attraccato in una postazione centrale che permette di godere a pieno dell’evento.

Segnatempo in fibra di carbonio

A simboleggiare la partnership con The Run To Monaco, Roger Dubuis ha vestito il suo iconico Excalibur Automatico Scheletrato di una nuova dinamica livrea in materiale composito high-tech noto con il nome di SMC (Sheet Moulding Compound in fibra di carbonio). L’impiego di questo materiale di punta – due volte più leggero e più duro dell’acciaio – ha dato vita a un segnatempo dal look estremamente sportivo e molto tecnico, anche se i fan riconosceranno a prima vista tutte le caratteristiche tipiche della collezione Excalibur. Abbinamento ideale dei materiali all’avanguardia e delle pelli pregiate impiegati per la realizzazione delle supercar, il cinturino in pelle di alligatore/caucciù del segnatempo regala il tocco finale all’ultima creazione della Maison.

Roger Dubuis Excalibur Automatico Scheletrato SMC

Roger Dubuis Excalibur Automatico Scheletrato SMC