Scuderia Targa Florio. L’evento è alle porte

Scuderia Targa Florio. L’evento è alle porte

Scuderia Targa Florio. L’evento è alle porte

La Scuderia Targa Florio ha aperto le iscrizioni all’evento che si terrà in Sicilia dal 7 all’11 settembre. Festa dei motori e della bellezza femminile

chiudi

Caricamento Player...

La Scuderia Targa Florio ha annunciato l’apertura delle iscrizioni per il grande evento in programma in Sicilia dal 7 all’11 settembre che riunisce la passione per i motori e la bellezza femminile. Un titolo chilometrico: “Dal Circuito Madonita alla Catania/Etna, III° Concorso di Eleganza Dinamico, Una Ragazza per il Cinema, XXVIII° Concorso Nazionale di Bellezza” per dare forma all’idea: riunire più manifestazioni per una grande festa dei motori e della bellezza femminile. Un unico evento che consente di poter esibire e godere le proprie auto in un’atmosfera sportiva e di glamour.

Il programma. Fascino e adrenalina

Venerdì 9 settembre partenza dalle Mitiche Tribune di Floriopoli – Cerda, dove avveniva la partenza della Targa Florio. Si prosegue alla volta dell’Autodromo di Pergusa (prove libere). Giornata conclusa con Cena di Gala all’Hotel Federico II°.
Sabato 10 settembre prove libere in Autodromo, con possibilità di servizi fotografici. Nel pomeriggio trasferimento a Catania, dove le auto sfileranno nel centro storico con a bordo le ragazze del Concorso di Bellezza. La sera (Piazza Università di Catania) Grande Finale Nazionale “Una Ragazza per il Cinema”: spettacolo, musica, premiazioni e tanto altro.
Domenica 11 settembre tutte le auto iscritte al Concorso di Eleganza Dinamico si recheranno nella cittadina turistica di Nicolosi (CT) alle Falde dell’Etna, Patrimonio dell’UNESCO. Qui effettueranno tre giri del circuito cittadino (partenza della Catania/Etna), su un percorso di 4,50 km, parte del quale chiuso al traffico. Seguirà la premiazione e il pranzo in un locale caratteristico.

Per chi volesse saperne di più ed iscriversi www.scuderiatargaflorio.it

Scuderia Targa Florio

La locandina dell’evento