Skoda Simply Clever: le soluzioni per il tuo amico a 4 zampe

Skoda Simply Clever: le soluzioni per il tuo amico a 4 zampe

Skoda Simply Clever: le soluzioni per il tuo amico a 4 zampe

Dalla cintura di sicurezza, ai rivestimenti protettivi, fino alle reti divisorie: Skoda Simply Clever permette di viaggiare in sicurezza

chiudi


Con l’arrivo della bella stagione, inizia il periodo delle vacanze e delle gite fuori porta nei fine settimana. Per tanti proprietari di cani, che amano portare con sé il loro amico a 4 zampe, incomincia quindi la ricerca di dispositivi per la sicurezza in viaggio. Skoda Simply Clever presenta un’interessante linea di accessori dedicati al trasporto dei cani, che spazia dalle cinture di sicurezza alle barriere di protezione.

Tutti i prodotti di Skoda Simply Clever

La Casa Boema, che ha fatto della sicurezza uno dei capi saldi della sua filosofia di produzione, ha messo a punto una cintura di sicurezza per cani: un accessorio irrinunciabile ogni volta che l’animale viene collocato nel vano posteriore. La cintura di sicurezza oltre a fornire adeguata protezione in caso di impatto – quando il peso del cane può diventare molto pericoloso anche per i passeggeri – impedisce al tempo stesso che l’animale, muovendosi liberamente sul sedile posteriore, possa distrarre il conducente durante la guida.
Disponibile in varie misure per adattarsi alla taglia, la cintura di sicurezza non deve essere rimossa una volta arrivati a destinazione e può essere comodamente agganciata al guinzaglio.

Skoda Simply Clever

Ai cani che prendono posto nell’abitacolo Skoda Simply Clever dedica anche il pratico telo di protezione per i sedili posteriori, che ripara la tappezzeria da sporco, graffi e peli ed è disponibile in diverse misure per adattarsi a ogni automobile, dalla compatta Citigo all’ammiraglia Superb. Il materiale con cui è realizzato è idrorepellente, facilmente lavabile e la finitura antiscivolo contribuisce alla sicurezza dell’animale quando l’auto è in movimento. La protezione è dotata di ganci e cinghie per un rapido fissaggio ai supporti degli appoggiatesta.

Un’ulteriore soluzione dedicata agli amici a quattro zampe è legata direttamente al grande spazio nel vano bagagli che è tipico di ogni Skoda – Fabia Wagon (da 530 a 1.395 lt), Yeti (da 405 a 1.760 lt), Octavia Wagon (da 610 a 1.740 lt) e Superb Wagon (da 660 a 1.960 lt) – e che colloca questi modelli ai vertici delle rispettive categorie.
A chi per ragioni di taglia del cane o per comodità preferisca trasportare l’animale nel vano di carico, Skoda mette a disposizione a seconda dei modelli sia la classica rete divisoria che separa il vano bagagli dall’abitacolo.

Skoda Simply Clever