Specchietti personalizzati per BMW M2, la magia del carbonio

Specchietti personalizzati per BMW M2, la magia del carbonio

Specchietti personalizzati per BMW M2, la magia del carbonio

chiudi

Specchietti personalizzati per BMW M2: un tocco di fibra di carbonio

Specchietti personalizzati per BMW M2, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, i tempi di installazione. Compatibilità per modello, allestimento, carrozzeria, motorizzazione, optional, generazione e anno di produzione.

Un trend sempre più diffuso e apprezzato

L’usanza di personalizzare gli specchietti della propria auto sta diventando sempre più comune. Parte del merito va attribuita a BMW, attraverso la controllata MINI, che è stata tra le prime fautrici.

Laddove prima si modificava la forma dell’intero specchietto, oggi ci si limita ai colori. È una differenza che ha permesso di trasferirsi dalla nicchia degli appassionati di elaborazione a quello del pubblico generale.

Come rapportare tutto a BMW

Non è però plausibile sperare di applicare una mano di vernice fluo sulle calotte di una BMW. Semplicemente non è il tipo di automobile adatto, non sortirebbe il giusto effetto e ne rovinerebbe l’immagine.

Ecco quindi un’idea che mantiene la filosofia di fondo ma la adatta a una fascia molto più alta. Invece che cambiare il colore, si cambia materiale, passando alla pregiata e sempre apprezzata fibra di carbonio.

BMW M Performance

Per un look high-tech grintoso e deciso. Le calotte dei retrovisori esterni sono accuratamente realizzate a mano e interamente in carbonio. Il loro design dinamico e di alta qualità indica al primo sguardo che in quest’auto l’individualità ha la precedenza!

Costi, compatibilità e tempi di installazione

Gli specchietti BMW M Performance hanno un costo di 586 euro. L’IVA è inclusa, ma si tratta del prezzo di listino, al netto di eventuali sconti o promozioni applicate dal concessionario.

Il tempo di installazione ammonta a 30 minuti (anche in questo caso: tempistiche ufficiali). Per quanto riguarda la compatibilità, abbiamo l’intera gamma di BMW M2,a prescindere da optional e altre variabili.