Suzuki Baleno Web S Edition: già disponibile, ma solo online

Suzuki Baleno Web S Edition: già disponibile, ma solo online

Suzuki Baleno Web S Edition: già disponibile, ma solo online

Suzuki Baleno Web S Edition: arriva in primavera ma è già disponibile sul web store online. Prezzo di partenza: 15.900 euro

chiudi


Se si chiama Suzuki Baleno Web S Edition, del resto, non poteva che essere legata al mondo della rete. E la hatchback, presentata allo scorso Salone di Francoforte, lo è davvero, visto che nonostante sia attesa nei concessionari solo a partire dalla primavera del prossimo anno, potrà già essere acquistata in anteprima esclusiva tramite il mini sito a lei dedicato. A partire da 15.900 euro potrete mettere le mani su una vettura che arriverà sul mercato solo tra qualche mese. Disponibile nella tinta metallizzata Blue Boreale, la Suzuki Baleno Web S Edition monterà il propulsore 1.0 Boosterjet, turbo benzina a iniezione diretta in grado di erogare 112 CV e una coppia massima di 170 Nm. E poi cerchi in lega 16”, fari HID, luci diurne e fari posteriori a LED, navigatore, fendinebbia, privacy glass.

L’edizione specialissima di Suzuki presenta una strumentazione che comprende l’LCD da 4,2” My drive che memorizza e visualizza in forma grafica il tuo stile di guida, volante in pelle, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore automatico e il sistema Key less start. Bene anche per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, visto che nella Suzuki Baleno Web S Edition troviamo il Radar Brake Support (RBS) e l’Adaptive Cruise Control (ACC).

La Suzuki Baleno

La Suzuki Baleno che arriverà nelle concessionarie solo nella primavera del 2016 monta, oltre al già citato 1.0 Boosterjet, anche l’ultima evoluzione del 1.2 Dualjet, quattro cilindri a benzina con doppia iniezione. Il primo si può abbinare con un cambio manuale a cinque rapporti oppure a un cambio automatico a sei rapporti; il motore 1.2 Dualjet può essere associato al medesimo cambio manuale oppure ad una trasmissione automatica CVT a variazione continua.

Il propulsore 1.2 Dualjet è disponibile anche con la tecnologia SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki) il nuovo sistema di ibridazione leggera di Suzuki che concorre ad una sensibile riduzione dei consumi e dell’impatto ambientale.