Suzuki partner dei Golden Skate Awards

Suzuki partner dei Golden Skate Awards

Suzuki partner dei Golden Skate Awards

Al Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio, andato in scena lo scorso 19, dicembre, Suzuki ha confermato il suo ruolo di main partner

chiudi


Sabato 19 dicembre al Palavela di Torino è andata in scena la nona edizione dei Golden Skate Awards – Gran Galà del Ghiaccio durante il quale Suzuki, già al fianco della Federazione Italiana Sport Ghiaccio (FISG) da tre stagioni, ha confermato la sua presenza in veste di main partner, accompagnando le stelle nazionali e internazionali del pattinaggio fin sulla pista. Tra le vetture Suzuki protagoniste dell’evento, la nuova Suzuki Baleno, hatchback compatta presentata in anteprima allo scorso Salone di Francoforte (e già disponibile solo nel web store nell’esclusiva versione Web S Edition).

Un “baleno” sui pattini

Realizzata sulla base di una piattaforma di nuova concezione, la compatta Suzuki si propone di rivoluzionare il segmento B. Ampia abitabilità, grazie alla progettazione degli spazi interni e al vano bagagli che con 355 litri di capacità stabilisce il nuovo riferimento della categoria; performance ed efficienza senza compromessi, con i propulsori a benzina 1.0 Boosterjet turbo a iniezione diretta e 1.2 Dualjet a doppia iniezione, assieme alla tecnologia di ibridazione smart SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki). Accanto a questi elementi, la nuova Suzuki Baleno propone i più moderni sistemi di assistenza alla guida, tra cui il Radar Brake Support (RBS) e l’Adaptive Cruise Control (ACC) e una dotazione esclusiva, che comprende il display multi-funzione mydrive a colori, il cruise control adattativo con limitatore di velocità ed un sistema di infotainment con tecnologia Apple CarPlay e connettività smartphone.

Le altre stelle di ghiaccio Suzuki

L’Evento ha visto inizialmente protagoniste le vetture a trazione integrale della gamma Suzuki, che hanno portato in pista la più attuale concezione tecnologica del settore 4×4 frutto della tradizione leader del Marchio. E ancora, la nuova Viatara S, assieme a S-Cross, Swift e Jimny Street.