Suzuki Way of Life terzo all’International Film & Video Festival

Suzuki Way of Life terzo all’International Film & Video Festival

Suzuki Way of Life terzo all’International Film & Video Festival

Suzuki si aggiudica il terzo posto al US International Film & Video Festival 2016 di Los Angeles con il Brand Movie Suzuki Way of Life!

chiudi

Caricamento Player...

Un tiro che parte potente e preciso dal piede destro di un calciatore del Torino FC – di cui Suzuki è Main Sponsor – e si va a insaccare alle spalle del portiere avversario. Un gesto atletico che riempie lo stadio di gioia e si conclude in un sorriso e un abbraccio tra compagni di squadra. C’è anche questo tocco d’Italia all’interno del Brand Movie Suzuki Way of Life! con cui Suzuki ha ottenuto il terzo posto nella categoria Corporate: Public Relations al US International Film & Video Festival 2016 di Los Angeles.

Il video “Share That ‘WOW’ Moment with Everyone!”, in pieno spirito Suzuki Way of Life!, racconta i momenti wow della vita, quelli in cui le persone provano la vera felicità. Il breve cortometraggio della Casa automobilistica ricorda che la vita diventa molto più intensa quando s’imparano ad apprezzare le piccole cose e i piccoli gesti quotidiani, gioie che possono diventare ancora più grandi se le condividiamo con le persone intorno a noi.

Questa è anche una delle missioni fondamentali di Suzuki e dei suoi prodotti auto, moto e marine: permettere alle persone di costruire la propria vita e la propria felicità, accompagnandole nel quotidiano affinché siano liberi di creare i loro momenti wow. Perché, come recita il claim del Brand Movie, “All We Need Is a Little Wow! In Our Lives”.

Suzuki Way of Life al US International Film & Video Festival

Il prestigioso premio vinto da Suzuki è stato assegnato dai giudici del US International Film & Video Festival, un concorso che si tiene dal 1967 a Los Angeles, e ogni anno premia le migliori produzioni internazionali nelle categorie Corporate, Education, Entertainment, Documentary e Student. Nella sezione Corporate, Suzuki si è aggiudicata il Certificate for Creative Excellence che spetta al terzo classificato, mentre il primo premio – la Gold Camera Statuette – è andato al video “Wattway – Solar Road” della società costruttrice d’infrastrutture francese Colas.