Tappetini per BMW M5

Tappetini per BMW M5

Tappetini per BMW M5

chiudi

Tappetini per BMW M5, le proposte originali per rifinire meglio l’abitacolo

Tappetini per BMW M5, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche dettagliate e i costi, le compatibilità per modello, generazione, anno di produzione, motorizzazione, optional, allestimenti e carrozzeria.

La qualità si vede dai dettagli

Ecco tutte le serie di tappetini ufficiali che BMW produce per la sua M5. Trattandosi di un’auto di fascia alta, troveremo solo il meglio del catalogo.

Set di tappetini in velluto

Questo è il set “base” pensato per BMW M5. Si tratta di tappetini sottili e leggeri ma molto eleganti. Ce ne sono tre colorazioni differenti: grigio scuro, nero e beige, per adattarsi alla perfezione a tutte le combinazioni di interni.

Il costo di questo kit da quattro tappetini (due anteriori e due posteriori) è di 207 euro. Le compatibilità con BMW M5 sono totali, quindi adatte a ogni M5 in commercio, anche di generazioni passate.

Set di tappetini in gomma “all season”

Questo set è l’ideale per chi deve affrontare terreni impervi per un certo periodo dell’anno – neve, fango e simili. La costruzione in gomma garantisce una durata praticamente eterna, e un’impermeabilità assoluta.

Inoltre sono molto facili da lavare e non si rovinano facilmente. Insomma, sono pensati per essere maltrattati senza troppi patemi, anche se naturalmente lo stile è un po’ quello che è. La coppia anteriore ha un costo di 81 euro, mentre quella anteriore 44 euro.

Set di tappetini in tessuto BMW M Performance

Nessun compromesso neppure nel vano piedi. I tappetini BMW M Performance per il sedile posteriore sono il complemento perfetto al look nobile e dinamico degli interni dell’auto. Estetica pregiata Durata eccellente.

Questi tappetini rappresentano il meglio per la BMW M5. Il loro costo è di 113 euro per la coppia posteriore, mentre per la coppia anteriore si sale a 163 euro.