Tappetini originali per BMW M2

Tappetini originali per BMW M2

Tappetini originali per BMW M2

chiudi

Tappetini originali per BMW M2, qualità e stile in ogni minimo dettaglio

Tappetini originali per BMW M2, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità dettagliate per modello, allestimento, carrozzeria, anno di produzione, generazione e motorizzazione.

Un accessorio bistrattato, ma la cui qualità è fondamentale

I tappetini godono spesso di poca considerazione nel mondo dell’automobile – è comprensibile, visto che, stringi stringi, non devono far altro che ospitare le nostre scarpe sporche. Ma la loro qualità è molto importante.

Per cominciare, anche il tappetino contribuisce al colpo d’occhio dell’abitacolo, e se la loro qualità è dozzinale è facile che si romperanno o logoreranno molto in fretta.

Meglio quindi investire qualche euro in più in un set di tappetini che non ci lasci a piedi a distanza di pochi mesi dall’acquisto dell’auto.

Ci pensa BMW M Performance

BMW M Performance è la società controllata di BMW che si occupa di realizzare gli accessori di qualità più elevata. Lavora a stretto contatto con BMW M GmbH, la società di motorsport professionale del gruppo.

È, per dire, la stessa che realizza gli impianti di scarico in titanio per la BMW M6, o il complesso sistema di appendici aerodinamiche per la stessa BMW M2, e molto altro ancora. Insomma, è un sinonimo di qualità altissima, anche quando si tratta di semplici tappetini.

L’offerta per BMW M2

Ecco la descrizione che BMW fornisce per i tappetini BMW M Performance dedicati alla M2.

Nessun compromesso neppure nel vano piedi. I tappetini BMW M Performance per il vano piedi anteriore sono il complemento perfetto al look nobile e dinamico degli interni dell’auto. Estetica pregiata Durata eccellente.

Questo set di tappetini è suddiviso in due parti. La coppia anteriore costa 89 euro, mentre la coppia di tappetini posteriore ne costa un po’ meno, 52.