Toyota Touch 2: più funzionalità e più semplicità

Toyota Touch 2: più funzionalità e più semplicità

Toyota Touch 2: più funzionalità e più semplicità

Toyota Touch 2, l’innovativo sistema multimediale touch screen del costruttore giapponese è stato aggiornato per il 2016 con nuove funzionalità

chiudi


Ora sia il sistema touch screen standard della Casa giapponese, il Toyota Touch 2, sia il Toyota Touch 2 with Go, incorporano la funzione di navigazione full-map.
 Inoltre Toyota Touch 2 with Go riceverà un ulteriore aggiornamento software un design dello schermo più user-friendly, una connessione semplificata per il portale dei clienti Toyota garantendo un download più facile ed efficace per le applicazioni.
 Il sistema, in aggiunta, beneficia di una mappa gratuita per tre anni e di servizi connessi, come gli aggiornamenti della mappa stessa, l’iscrizione gratuita al sistema di info traffico real time TomTom, informazioni sul prezzo della benzina, disponibilità di parcheggi e di posti auto nelle vicinanze.

Il sistema Toyota Touch 2 per il 2016, inoltre, riduce il numero di steps richiesti per ciascuna operazione.
 Il menu di navigazione e i sottomenu sono stati semplificati per migliorare la chiarezza e la funzionalità dei servizi offerti. Lo schermo, inoltre, può essere splittato in due per poter avere cog lire con una sola occhiata più funzionalità, combinando la mappa di navigazione con le informazioni app.

Toyota Touch 2: tutte le meraviglie che sa fare

Tra i tanti servizi proposti dal Toyota Touch 2, per esempio, vi è la possibilità, una volta inserita la destinazione, di cercare simultaneamente i parcheggi disponibili di quell’area. Il sistema di navigazione, per di più, permette all’utente di aggiungere fino a quattro destinazioni diverse nella memoria del navigatore, settando il tempo e il giorno di destinazione. Quando il veicolo viene messo in moto nell’orario prestabilito il sistema di navigazione si attiva da solo e calcola in autonomia il percorso migliore per giungere a destinazione.

Migliorata anche l‘integrazione con il telefono: ora il display del Toyota Touch 2 permette di gestire in maniera ancora più intuitiva le chiamate in entrata, in uscita e quelle perse. Il controllo vocale potrà poi essere usato anche per il lancio di alpine applicazione.